close
AltoparlantiRecensioni

Altoparlante Portatile Beats Pill+ – Recensione, Come usarle, Prezzo e dove comprarle!

Beats, casa produttrice di cuffie di altissimo livello, lancia un nuovo gioiello, che brilla per design e qualità del suono, un qualcosa che non potrete fare a meno di avere nella vostra stanza… Beats Pill+.

Cos’è Beats Pill+?

È esattamente quello che stavate cercando, quel tocco di magia che farà rinascere casa vostra, e vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita, il brano che vi sta più a cuore o qualsiasi altra cosa voi vogliate, standovene comodamente seduti sul divano. È un altoparlante eccezionalmente progettato per offrirvi alta qualità, design inconfondibile e potenza, tutto in uno.

beats pill

DESIGN BEATS PILL+

Come ci suggerisce il nome, Beats Pill+ ha la forma di una pillola, piccolo e pratico, disponibile in diversi colori sul sito.  Nella parte superiore troviamo il tasto per l’accensione e due tasti per regolare il volume; in quella posteriore, invece, ci sono gli attacchi per i vari cavi. Da ricordare che questi altoparlanti hanno un’autonomia di circa 12 ore, insomma niente male eh?! Inoltre, nel caso aveste fretta è possibile ricaricarlo in sole 3 ore, e potete sempre controllare lo stato della carica grazie ad un apposito indicatore.




QUALITA’ DEL SUONO BEATS PILL+

Per quanto concerne la qualità del suono, possiamo senz’altro dire che neanche questa volta Beats ci ha delusi!
Infatti l’altoparlante è ideale per riprodurre brani musicali, sia che presentino grandi quantità di bassi, sia che si tratti invece di qualcosa di più soft; noi lo stra-consigliamo comunque a coloro che amano il rap, senza però peccare in generi come pop o rock.
La musica si diffonde nell’ambiente in cui viene riprodotta, creando atmosfere suggestive e molto personali; un’altra caratteristica da non sottovalutare è la presenza di rispondere al telefono, di fare telefonate insomma, mi raccomando, sono casse potenti, quando lo fate, assicuratevi di essere soli =)

beats pill+

Se quello che stai leggendo lo trovi interessanti ci farebbe piacere un tuo mi piace su Facebook:

CONFEZIONE BEATS PILL+

L’altoparlante si trova in una scatola bianca, che riporta il classico logo delle Beats; al suo interno troviamo l’altoparlante. I cavi, di cui uno per la ricarica, che presenta anche una parte illuminata, così da indicarci quando la batteria è del tutto carica. Al suo interno si trovano anche una pratica custodia, una guida rapida, una scheda di garanzia ed un alimentatore.

beats pill+

CONCLUSIONE E PREZZI

Sul sito Beats troviamo questo prodotto a 229,95 euro, troppo?

COMPRALE SU AMAZON AL PREZZO SCONTATO DI 208,76€

Potrebbe sembrare un tantino eccessivo, ma pensiamoci un attimo… praticamente stiamo parlando di un altoparlante che ci permette di riprodurre a casa nostra (o ovunque vogliamo) i brani musicali che più ci piacciono, ci permette di creare atmosfera, di fare bella figura con gli amici o semplicemente di rilassarci, chiudere gli occhi e goderci il relax; tra l’altro non dimentichiamo che si tratta di un prodotto altamente valido dal punto di vista qualitativo, un prodotto Beats, da sempre leader nel settore musicale.

Consigliato.

SOSTIENI IL NOSTRO BLOG ❤ UN LIKE NON E’ NULLA PER TE PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE



Review overview

DESIGN 9
SUONO 9
PERFORMANCE 10
BATTERIA 9

Summary

9.3 Valutazione stiamo parlando di un altoparlante che ci permette di riprodurre a casa nostra (o ovunque vogliamo) i brani musicali che più ci piacciono, ci permette di creare atmosfera, di fare bella figura con gli amici o semplicemente di rilassarci, chiudere gli occhi e goderci il relax; tra l'altro non dimentichiamo che si tratta di un prodotto altamente valido dal punto di vista qualitativo, un prodotto Beats, da sempre leader nel settore musicale.

Tags : applebeats by dre urbeatsbeats pillbeats pill prezzobeats solobeats urbeatsbeats xbeats x recensionebeatsxbeatsx nicki minajbeatsx recensionecolorecolore cuffiecuffie colorecuffie Sennheiserdr dre