close
AuricolariRecensioni

Auricolari Beats UrBeats – Recensione, Come usarle, Prezzo e dove comprarle!

Azienda specializzata nella creazione di fantastiche cuffie, la Beats ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto davvero senza rivali: gli auricolari, meglio conosciuti come Beats Urbeats!

Se cercate uno strumento comodo, piccolo, discreto ma di gran classe e di ottima qualità per ascoltare brani musicali, be’. L’avete appena trovato.

beats urbeats




QUALITA’ DEL SUONO AURICOLARI BEATS URBEATS 

Per quanto concerne la qualità del suono, questi auricolari sono sicuramente sopra la media, molto sopra, rispetto a prodotti simili di altri marchi;

l’insonorizzazione è buona, fattore che permette quindi un utilizzo anche in luoghi affollati o particolarmente rumorosi; come in ogni Beats che si rispetti, è stata data una certa importanza alla sonorità dei bassi, che sono molto presenti, bisogna inoltre dire che il rapporto tra bassi e alti è davvero stupefacente.

DESIGN AURICOLARI BEATS URBEATS 

Gli Auricolari Beats UrBeats sembrano esser stati ideati da uno stilista vista la straordinaria eleganza; i materiali utilizzati sono molto resistenti, troviamo infatti la presenza di metallo ed alluminio, due componenti certamente più resistenti della solita plastica.

Il cavo è piatto, così da evitare i fastidiosi nodi che di solito tendono a formarsi; Altro elemento da considerare è il microfono; il microfono consente di parlare al cellulare, non dimentichiamo infatti che le Beats UrBeats possono essere collegate a qualsiasi tipo di dispositivo, e a quanto ci dice chi si trova dall’altra parte del telefono, si sente anche molto bene. Questo elemento può essere anche utilizzato per regolare il volume dei brani musicali che stiamo ascoltando o per interrompere un brano, cambiarlo.

CONFEZIONE AURICOLARI BEATS URBEATS 

La confezione rappresenta l’emblema della casa produttrice, solo a guardarla non potrete fare a meno di riconoscerne il marchio.

All’interno troviamo i nostri auricolari, elegantemente disposti su di un cuscinetto bianco, una custodia morbida, in modo tale da permetterci di portarli con noi in tutta comodità, una piccola clip, utile per coloro che sono soliti attaccare le cuffie a giacche o abiti.

Nella confezione troviamo anche un piccolo astuccio al cui interno vi sono degli adattatori di varie misure da poter applicare sugli auricolari seconda quali sono i nostri gusti e come ci troviamo meglio.

beats-urbeats

CONCLUSIONE E PREZZI

Il prezzo di questo prodotto non è troppo alto se si considera la qualità dei materiali utilizzati e quella del suono che viene riprodotto. Sul sito ufficiale si trovano a circa 99 euro, tuttavia su siti come Amazon è possibile trovare anche prezzi più bassi.

Per concludere possiamo senza dubbio affermare che questi auricolari sono un gioiellino in casa Beats. Piccoli, comodi, di elevata qualità, eleganti e resistenti. Vale davvero la pena di provarli!

SOSTIENI IL NOSTRO BLOG ❤ UN LIKE NON E’ NULLA PER TE PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE



Review overview

DESIGN 9
SUONO 9
PERFORMANCE 9
BATTERIA 10

Summary

9.3 Valutazione Per concludere possiamo senza dubbio affermare che questi auricolari sono un gioiellino in casa Beats. Piccoli, comodi, di elevata qualità, eleganti e resistenti. Vale davvero la pena di provarli!

Tags : acquista cuffieacquistatoapplebeats by dre urbeatsbeats solobeats urbeatscolorecolore cuffiecuffie colorecuffie Sennheiserdr drePopolariprodottiurbeats amazonurbeats appleurbeats auricolariurbeats black fridayurbeats caratteristicheurbeats dr dreurbeats headphonesurbeats ibeatsurbeats iphoneurbeats recensioneurbeats reviewwireless beats