close
AuricolariRecensioni

Auricolari BeatsX – Recensione, Come usarle, Prezzo e dove comprarle!

Le cuffie sono riconoscibili a colpo d’occhio, grazie alla classica B presente sui lati e al design elegante e sofisticato.

Ultimo gioiellino della casa, le BeatsX sono stata realizzate con il contributo del team di ingegneri della Apple.

Al lancio sono disponibili nei colori bianco e nero, tuttavia sarà possibile trovarne anche in blu e grigio.





QUALITA’ DEL SUONO AURICOLARI BEATSx 

La qualità del suono non ha eguali; le Beats sono spesso state accusate di dare priorità all’estetica piuttosto che alla qualità, be’, non è questo il caso.

Come in tutti i prodotti di questo marchio, i bassi hanno una marcia in più, sono un gradino, forse anche due, più in alto rispetto ad altri dispositivi simili. Anche il resto delle frequenze è molto ben studiato, è possibile ascoltare tutti i tipi di musica senza dover rinunciare ad avere un suono eccezionale; inoltre hanno un’ottima insonorizzazione dai rumori esterni, il che le rende perfette per essere utilizzate in qualsiasi ambiente.

Le Beats X sono ideali per coloro che vogliono allenarsi, correre o semplicemente camminare in compagnia della musica; infatti sono stati ideati per adattarsi meravigliosamente ad ogni tipo di orecchie, una volta inseriti, non cadranno, nemmeno se scuotiamo la testa, saltiamo o facciamo capriole! Insomma, sono perfetti per andare in palestra e non dover essere stressati dalle classiche cuffiette che ci cadono dalle orecchie.

Altro elemento da non sottovalutare è il rapporto carica-durata. Mi spiego meglio: è sufficiente caricare le cuffie per 5 minuti per avere ben 2 ore di autonomia…si avete letto bene, 2 ore!

DESIGN AURICOLARI BEATSx

Il cavo delle BeatsX, chiamato Flex-Form, si compone di un materiale realizzato dalla marina americana verso la fine degli anni ’50 e che è altamente malleabile, duttile, leggero e resistente.

Esso è stato concepito per andare a posizionarsi nella parte posteriore del collo, la sua infatti è una forma a C, elastica, così da tornare sempre nella posizione iniziale.

La parte esterna degli auricolari è dotata di magneti, così da far sì che quando non utilizzate non si debba avere la scocciatura di eventuali nodi.

Uno degli elementi chiave di questi nuovissimi auricolari è il Chip W1, realizzato da Apple, un elemento già presente nelle Airpods, e che è stato messo anche nelle BeatsX; in questo modo è molto semplice collegare i nostri gioiellini con i dispositivi elettronici dai quali vogliamo ascoltare brani musicali, basterà premere per circa un secondo sul nostro dispositivo elettronico e come per magia gli auricolari saranno collegati.

CONFEZIONE AURICOLARI BEATSx

Per quanto riguarda la confezione, al suo interno troviamo due scatole, in una ci sono gli auricolari e nell’altra gli accessori correlati, tra cui una serie di adattatori, così da poter scegliere quelli che meglio si adattano alle nostre esigenze. Inoltre abbiamo una custodia in silicone e un cavo per ricaricare la batteria; cavo che si attacca direttamente ad una parte delle auricolari.

CONCLUSIONE E PREZZI

PREZZI E CONCLUSIONE

Il prezzo per gli auricolari Beats X è di 149,95 euro. È tanto? Be’, considerando il design, la comodità, la possibilità di essere messe dietro il collo e non avere quindi cavi ingombranti, tenendo conto che  le cuffie sono magnetiche, così da non avere nodi, e soprattutto della qualità del suono, no, non è affatto tanto; anzi.

Per concludere, consigliamo assolutamente le Beats X a tutti quelli che vogliono avere degli auricolari eleganti, discreti, duttili, multifunzionali, altamente qualitativi. Anche stavolta Beats By Dr. Dre non ha deluso le aspettative.

SOSTIENI IL NOSTRO BLOG ❤ UN LIKE NON E’ NULLA PER TE PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE



Review overview

DESIGN 8
SUONO 8
PERFORMANCE 8
BATTERIA 10

Summary

8.5 Valutazione Per concludere, consigliamo assolutamente le Beats X a tutti quelli che vogliono avere degli auricolari eleganti, discreti, duttili, multifunzionali, altamente qualitativi. Anche stavolta Beats By Dr. Dre non ha deluso le aspettative.

Tags : acquistatoapplebeats by dre urbeatsbeats solobeats urbeatsbeats xbeats x recensionebeatsxbeatsx nicki minajbeatsx recensionecolorecolore cuffiecuffie colorecuffie Sennheiserdr drePopolariprodottiurbeats amazonurbeats appleurbeats auricolariurbeats black fridayurbeats caratteristicheurbeats dr dreurbeats headphonesurbeats ibeatsurbeats iphoneurbeats recensioneurbeats reviewwireless beats