close
CuffieOn EarRecensioniWireless

Cuffie Beats EP Recensione – Informazioni, Prezzo e dove conviene comprarle!

La casa produttrice di Cuffie Beats ci stupisce ancora una volta con un prodotto leggero, dinamico e altamente avanzato da un punto di vista qualitativo. Sto parlando delle Cuffie Beats EP, un modello che oltre ad essere dotato di un’estetica raffinata ed elegante, riesce a coniugare bellezza e qualità del suono, per un ascolto senza precedenti ad un prezzo ragionevole.

DESIGN CUFFIE BEATS EP

Anche questa volta Beats ci sorprende piacevolmente; l’ estetica di queste cuffie è estremamente studiata, nei minimi particolari.




Il prodotto è davvero leggero e resistente, pur essendo rinforzato con acciaio inossidabile, fattore che contribuisce a renderle durature nel tempo e perfette per la vita di tutti i giorni; i cuscinetti sono morbidi e comodi, come del resto lo è il supporto che permette di regolarne l’altezza, così da essere adatte ad ogni tipo di persona;

sono attualmente disponibili in quattro colorazioni: blu, bianco, nero e rosso. Ce n’è per tutti i gusti?!… Certo! Avevate dubbi?!

Una caratteristica da non sottovalutare è quella dell’assenza di batteria, cosa vuol dire?! Che possiamo ascoltare la nostra musica preferita senza interruzioni, senza doverle caricare, senza dover temere che ci si scarichino nel bel mezzo del nostro brano preferito!

QUALITA’ DEL SUONO CUFFIE BEATS EP

Neanche a dirlo, la qualità del suono è elevata, ma questo è un punto chiave dei prodotti Beats. Praticamente prima studiano la qualità e poi il resto! Ed è anche giusto, insomma parliamo di cuffie che devono essere e effettivamente sono FUNZIONALI!

Queste cuffie sono state concepite per riprodurre i suoni esattamente come li ha pensati l’artista, nel modo più fedele possibile;

troviamo una netta miglioria dell’acustica, il che permette di avere suoni bilanciati e nitidi; l’ isolamento acustico è un altro aspetto non trascurabile, e di cui Beats ha studiato i minimi dettagli, lo ha reso perfettamente efficiente, così da poter ascoltare i nostro brani musicali preferiti anche in luoghi affollati o rumorosi.

CONFEZIONE E ACCESSORI

La classica scatola di Beats color rosso ne contiene un’altra nera con su scritto “CHANGE THE WAY YOU EAR SOUND”, ovvero: cambia il modo di ascoltare; e mai frase fu più adatta, proprio per le caratteristiche che andremo ad esplicare più avanti.

Comunque, parlando del packaging, all’interno abbiamo una custodia in tela, un libretto guida, una scheda per la garanzia e, ovviamente le cuffie.

PREZZO

Per quanto riguarda il prezzo non potevamo essere più contenti; attualmente sul sito ufficiale le troviamo a 99,95 euro, ma è possibile acquistarle anche su AMAZON per 75 euro!

Su siti come AMAZON, invece si trovano anche a 75 euro circa, prezzo piuttosto scontato e quindi molto conveniente.

CONCLUSIONI

In poche parole possiamo avere cuffie belle, dinamiche, funzionali e comode, senza parlare poi della qualità sonora, per un prezzo relativamente ridotto, un prezzo che non ti aspetti.

Personalmente credo sia un’occasione da cogliere al volo.

SOSTIENI IL NOSTRO BLOG ❤ UN LIKE NON E’ NULLA PER TE PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE



Review overview

DESIGN 8
SUONO 8.5
PERFORMANCE 7.5
BATTERIA 8

Summary

8 Valutazione In poche parole possiamo avere cuffie belle, dinamiche, funzionali e comode, senza parlare poi della qualità sonora, per un prezzo relativamente ridotto, un prezzo che non ti aspetti. Personalmente credo sia un'occasione da cogliere al volo.

Tags : acquista cuffieacquistatoapplebeats solobeats solo 3beats solo 3.0beats wirelesscolorecolore beatscolore cuffiecuffie beatscuffie beats 2016cuffie beats solo 3 amazoncuffie beats solo 3 prezzocuffie coloredr drePopolariprodottiwireless beats