close
CuffieOver EarRecensioni

Cuffie Beats Studio 2.0 Recensione – Informazioni, Prezzo e dove conviene comprarle!

Le Cuffie Beats Studio 2.0 sono senza dubbio uno degli elementi di punta della casa produttrice di cuffie. Nuove e ridefinite, sono state perfezionate in tutto, dall’aspetto estetico alla qualità del suono.




DESIGN CUFFIE BEATS STUDIO 2.0

Partiamo dal design; Le Cuffie Beats Studio 2.0 impossibile non riconoscere questo tipo di cuffie non appena le si vede. L’eleganza che le contraddistingue non ha eguali, e inoltre la classica B sui lati ne fa un marchio di garanzia. Senza contare poi che sono disponibili in una vasta gamma di varianti di colore, cosa che le rende adatte ad ogni tipologia di clientela.

Quando la casa Beats ha affermato di aver ridefinito il design delle nuove cuffie, non mentiva: per quanto riguarda questo modello specifico si deve sottolineare l’ attenzione che è stata messa nella cura dei dettagli.

Sono realizzate in plastica rigida translucida con inserti in metallo. Potrebbero sembrare ingombranti, tuttavia sono più leggere delle altre e inoltre hanno la caratteristica di essere pieghevoli e quindi ideali da portare ovunque. Nella confezione è inclusa una custodia e due cavi rimovibili. È anche compreso un panno per la pulizia, nulla è lasciato al caso.  Le cuffie sono disponibili in bianco, rosso o nero, il prezzo non si discosta molto dai modelli precedenti.

cuffie beats Studio 2.0 recensione - prezzi e dove comprarli

I cuscinetti sono più lisci dei modelli che le precedono e più morbidi, cosa che permette di ascoltare musica per lunghi periodi senza alcun fastidio.

 Nel caso non l’aveste notato l’elemento di metallo è stato rimpiazzato con uno che ha una finitura che riflette le luci e colori intorno ad esso, donando alle Studio 2 un tocco di eleganza.

Nuovo elemento è la batteria ricaricabile con usb che garantisce circa 20 ore di autonomia, un tempo inferiore rispetto a quello di cuffie di altri marchi, tuttavia sufficiente per permettere di coprire il bisogno di ascoltare musica. In ogni caso c’è un dispositivo di spegnimento automatico che permette di non far esaurire la batteria, funzione che si attiva però solo nel caso in cui si stacchino le cuffie dal dispositivo, quindi se ci si dimentica di farlo si corre il rischio di farle scaricare.

PERFORMANCE CUFFIE BEATS STUDIO 2.0

Nelle Cuffie Beats Studio 2.0 è presente una funzione che permette di eliminare il rumore esterno; tuttavia dobbiamo dire che la stessa caratteristica presente in altre cuffie, come le Bose QC25 è meglio sviluppata.

Se si ascoltano brani leggeri, per esempio di musica classica, il rumore è percepibile.

Per gli amanti di questo tipo di musica dobbiamo anche dire che c’è un leggero fischio sottostante, poco fastidioso, ma comunque presente.

Queste cuffie sono senza dubbio ideali per l’ascolto di musica pop, hip-hop e rock, infatti i bassi sono stati perfezionati e questo rende la gamma di frequenze più equilibrata.

CONCLUSIONE

Per concludere, possiamo dire che le Beats Studio 2.0 non deludono le aspettative, sono eleganti, hanno un design morbido, alla moda e la qualità del suono è stata nettamente migliorata.

Consigliate.

SOSTIENI IL NOSTRO BLOG ❤ UN LIKE NON E’ NULLA PER TE PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE



Review overview

DESIGN 10
SUONO 9
PERFORMANCE 8
BATTERIA 8

Summary

8.8 Valutazione Per concludere, possiamo dire che le Beats Studio 2.0 non deludono le aspettative, sono eleganti, hanno un design morbido, alla moda e la qualità del suono è stata nettamente migliorata.

Tags : acquista cuffieacquistatoapplebeats studiobeats studio 2beats studio 2.0beats wirelesscolorecolore beatscolore cuffiecuffie beatscuffie beats 2016cuffie beats studio 2.0 prezzocuffie coloredr drePopolariprodottiwireless beats