close
AuricolariRecensioni

Migliori Auricolari Sennheiser CX 3.00 – Recensione, Come usarle, Prezzo e dove conviene comprarle!

Nonostante il mercato delle cuffie è stato conquistato principalmente dal Brand Beats by Dr.Dre, la marca di cuffie Sennheiser ha rilasciato le sue nuove cuffie Sennheiser CX 3.00, un prodotto di davvero alta qualità che con il suo prezzo accessibile a tutti, il nuovo design e l’ottima qualità del suono ha assestato un duro colpo alla Beats.

Migliori Auricolari Sennheiser CX300 - Recensione e prezzo

DESIGN AURICOLARI SENNHEISER CX 3.00

Costando meno di 50€ (Solo su Amazon a circa 35€)non hanno materiali di altissima qualità o rifiniture dettagliate, ma nel complesso con la loro ottima qualità di suono garantiscono un prezzo giusto e ragionevole. Nella confezione si troveranno una custodia con filo e un set di punte auricolari per adattarsi meglio al vostro lobo.

La nostra redazione ha provato le Sennheiser CX 3.00 in colore nero e donano una giusto mix tra eleganza e sportività, ma sono anche molo belle in colorazione bianca con i cavi rossi. La loro particolarità è lo stemma argentato sulla parte esterna della cuffia che da un tocco di brillantezza.

Il telaio della Auricolare è in plastica lucida con il posteriore e la protezione del cavo di gomma sono in plastica satinata. Il cavo è leggermente schiacciato per evitare che si annodino nelle tasche.

Migliori Auricolari Sennheiser CX300 - Recensione e prezzo

QUALITA’ DEL SUONO AURICOLARI SENNHEISER CX 3.00

Come dicevo prima la loro qualità migliore è il suono. Ha un isolamento dai rumori esterno impressionante, se chiudi gli occhi ti troverai solamente tu, le tua canzoni il le Sennheiser CX 3.00, il resto sembrerà sparire. Rimarrai attratto dalla buona risposta dei bassi che creano una forte profondità che riverbereranno nella tua testa.




A volte se la canzone che stiamo ascoltando una canzone di bassa qualità, può capitare con le cuffie con i Bassi forti, che la canzone sgrana e si da facilmente colpa alle cuffie.

Migliori Auricolari Sennheiser CX300 - Recensione e prezzo

NON TROVERAI NULLA DI MEGLIO A QUESTO PREZZO

CONCLUSIONE E PREZZI

Le Auricolari Sennhesier CX3.00 sono le auricolari perfette per i nuovi che voglio cambiare il modo di ascoltare la Musica. Sono incredibilmente leggeri, confortevoli e sono facili da utilizzare. I bassi sono molto forti, quindi sono consigliate per ascoltare canzoni pop e hip-hop.

SOSTIENI IL NOSTRO BLOG ❤ UN LIKE NON E’ NULLA PER TE PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE



Review overview

DESIGN 7
SUONO 9
PERFORMANCE 8
BATTERIA 8

Summary

8 Valutazione Le Auricolari Sennhesier CX3.00 sono le auricolari perfette per i nuovi che voglio cambiare il modo di ascoltare la Musica. Sono incredibilmente leggeri, confortevoli e sono facili da utilizzare. I bassi sono molto forti, quindi sono consigliate per ascoltare canzoni pop e hip-hop.

Tags : acquista cuffieacquistatoappleauricolari Sennheiserauricolari Sennheiser miglioribeats solocolorecolore cuffiecuffie colorecuffie Sennheiserdr dremigliori auricolari SennheiserPopolariprodottiSennheiser auricolariwireless beats